Blog

Fantastiche gite estive, non solo per famiglie

Fantastiche gite estive, non solo per famiglie

L'estate è arrivata e tutti sprizzano di nuovo di energia. Per farti assaporare a pieno la bella stagione, abbiamo selezionato per te sei fantastiche gite. Ad alta quota, a piedi nudi o in groppa a un asino, tutti i gusti sono accontentati!

Caccia al tesoro degli animali a Saas-Fee
Parti alla ricerca dei segreti degli animali alpini. Ad ogni tappa troverai informazioni su un animale del luogo, come la marmotta, lo stambecco o l'aquila, con le quali potrai risolvere il quiz senza problemi. Riuscirai ad arrivare fino al tesoro?
Maggiori informazioni

Passeggiate con gli asini a Toggenburg
Un'escursione diversa dalle altre. Al Letzihof Wildhaus è possibile fare delle passeggiate ammirando il sole e la natura in groppa agli asini o semplicemente camminando al loro fianco. Poi tutti insieme gusterete una merenda vicino alla stalla.
Maggiori informazioni

Il bosco degli uccelli nella Val Roseg
Parti dalla Pontresina e attraversa la bella Val Roseg fino ad arrivare al ristorante davanti al ghiacciaio. Se porgi agli uccellini affamati semi e nocciole verranno a mangiare direttamente dal palmo della tua mano. Con un po' di fortuna potrai persino vedere un camoscio.
Maggiori informazioni

Il Sentiero a piedi nudi nello Giura
Il sentiero di Rebeuvelier offre un'esperienza interessante e merita sicuramente una visita. È il percorso a piedi nudi più lungo della Svizzera e potrai camminare per due chilometri su diversi tipi di terreno e stazioni d'acqua. Scopri nuove sensazioni!
Maggiori informazioni

Il Sentiero dei pianeti nel Vallese
Camminare, ammirare il panorama e imparare cose nuove. Il Sentiero dei pianeti è strutturato come il sistema solare. Il sole e i 9 pianeti ti accompagneranno da Tignousa all'hotel Weisshorn. E la cosa più bella è che il sentiero può essere percorso senza problemi in un pomeriggio!
Maggiori informazioni

Ponte tibetano Carasc in Curzùtt
Questo sentiero è ideale per i più avventurosi e per chi non soffre di vertigini. È possibile raggiungere Curzútt in tutta comodità utilizzando la funivia che va da Monte Carasso a Mornera. Scopri prima di tutto il villaggio magnificamente restaurato e poi lanciati all'avventura. Attraversa la valle ad alta quota per una lunghezza 270 m. Buon divertimento!
Maggiori informazioni



Blog Archiv 2019

Blog Archiv 2018

Blog Archiv 2017

Si prega di compilare ancora questi dati

x

Errore

x

Errore

x

x